Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

1.Introduzione

1.1 Informazioni generali

I seguenti termini e condizioni – e le successive modifiche apportate – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web, visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definiti come “sito web”), dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

1.2 Accettazione termini e condizioni

L’uso di questo sito Web da parte tua è soggetto all’accettazione irrevocabile senza modifiche dei presenti termini di utilizzo e dell’utilizzo di questo sito Web in conformità e nel rispetto di tali Termini. I Termini definiti di seguito costituiscono l’intero contratto tra te e noi. Se non intendi leggere o accettare questi Termini, non utilizzare il sito Web. L’accesso a qualsiasi parte del sito implica il riconoscimento da parte tua del vincolo costituito da questi Termini.

1.3 Intestazioni e legenda

Le intestazioni utilizzate all’interno dei Termini e condizioni hanno esclusivamente lo scopo di suddividere il testo e non influiscono sul significato o sull’ambito dei Termini stessi né hanno significato legale di alcun tipo.

2. Sito Internet

2.1 Protezione dei contenuti

Tutto il materiale pubblicato sul sito è di proprietà dello stesso. La riproduzione totale o parziale del materiale pubblicato su sito non è consentita senza l’autorizzazione scritta.

2.2 Accuratezza delle informazioni

Tutte le informazioni presenti all’interno del sito sono fornite in buona fede. Le specifiche sui servizi presenti sono state riferite direttamente dalle società erogatrici, dai fornitori e dai proprietari/gestori. L’utilità delle informazioni sul sito va ritenuta come un aiuto e una guida generale e il suo uso è interamente a Vostro rischio. Non possiamo essere ritenuti responsabili per informazioni non corrette fornite, né per perdite, costi o danni di qualunque tipo risultanti dall’uso del sito o dall’impossibilità di accedere od utilizzare il sito.

2.3 Funzionamento tecnico

A volte possono verificarsi dei problemi non inerenti a nostra volontà, quali disfunzioni da parte del Server o incompatibilità con alcuni browser. In qualunque caso ci opereremo per riattivare il servizio o semplicemente per installare ulteriori Plug di compatibilità il prima possibile per assicurarvi una ottima navigabilità.

2.4 Codice di condotta

La nostra presenza quotidiana garantisce un buon livello di sicurezza, nonostante ció non possiamo farci carico di eventuali danni subiti dalla navigazione, quale per esempio incauto acquisto di servizi o merce da parte di un agenzia di terzi pubblicizzati sul nostro sito internet. Ci riserviamo il diritto di sospendere e cancellare in qualsiasi momento un utente, se si ritiene che una non consona condotta abbia portato all’adempimento di tale azione senza segnalazione alcuna.

3.Limitazioni di responsabilità

3.1 Le nostre responsabilità

Né i Proprietari del sito, né alcuno dei suoi dirigenti, dipendenti, affiliati o rappresentanti di altro tipo sono responsabili di eventuali perdite o danni derivanti da o correlativi all’uso di informazioni, prodotti, servizi e/o materiali offerti tramite questo sito web, incluse, a puro titolo esemplificativo, perdite di dati, reddito, profitto o opportunità, perdità di proprieta, danni e reclami di terzi, nonché perdite o danni indiretti o conseguenti, anche se a noi è stata notificata la possibilità di tali perdite o danni o anche se tali perdite o danni erano ragionevolmente prevedibili.

3.2 Limiti d’età

Confermi di avere l’età appropriata, dal punto di vista legale, per l’utilizzo di questo sito Web e la creazione di obblighi legalmente vincolanti per qualsiasi tipo di responsabilità in cui potresti incorrere a seguito dell’uso di questo sito Web. Riconosci di essere finanziariamente responsabile per qualsiasi tipo di utilizzo di questo sito Web effettuato da te e da chiunque utilizzi le tue informazioni di accesso.

3.3 Servizi pubblicizzati

www.dormoalondra.com propone esclusivamente servizi di pubblicità online e propaganda.

Beni o servizi disponibili e pubblicizzati sul Sito, come visite, prenotazioni alberghiere e negozi sono fornite dai nostri partner e comprendono un contratto tra l'utente e il nostro partner. Sebbene www.dormoalondra.com utilizza ogni ragionevole sforzo per assicurare fornitori affidabili, non si assume alcuna responsabilità derivante da forniture da tali partner. Tutte queste vendite sono i termini e le condizioni del partner e l'utente cui è possibile accedere dal sito.

L'utente è responsabile per la revisione e accettando i termini e le condizioni di ciascun partner prima di effettuare una prenotazione. Poiché il contratto viene stipulato tra l'utente e il partner, domande o reclami dovranno essere fatti al partner diretta. Per annullare o modificare una prenotazione, è necessario contattare il partner diretto.

4. Privacy e Sicurezza

4.1 Informazioni fornite

Trattiamo le tue informazioni personali fornite tramite il sito con il massimo rispetto e confidenzialità. Utilizziamo tutte le ragionevoli misure precauzionali perché le vostre informazioni personali siano al sicuro. Le vostre informazioni personali non verranno mai fornite o venduta a terze parti per ragioni di marketing o per uso promozionale.

4.2 Sicurezza software

Il sito ed il suo software, come molte applicazioni Internet, sono vulnerabili a vari problemi di sicurezza e quindi, devono essere considerati non sicuri. Sei consapevole che usando il sito e/o il software, potrebbe essere soggetto a problemi di sicurezza da cui ci sollevi per ogni derivato.

5.Modifiche Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare in ogni momento i presenti termini e condizioni senza preavviso. I cambiamenti verranno notificati sul sito e l’utente, dopo avere preso visione dell’aggiornamento, potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio o meno. La continuazione dell’utilizzo del servizio implica l’accettazione dei termini e condizioni.